Mihajlovic: “Al Genoa un focolaio, serve attenzione”. E poi litiga in tv…

Il tecnico del Bologna: “Speriamo non ci siano contagiati nel Napoli. Era prevedibile che con l’arrivo del freddo i casi potessero salire, bisogna prendere le dovute precauzioni”. E sulla vittoria dei suoi sul Parma: “Ottima gara, ma mi dà fastidio quel gol subito”

Al termine di Bologna-Parma, Sinisa Mihajlovic ha commentato la notizia del giorno, quella dei 14 positivi (tra 11 calciatori e 3 membri dello staff) al Covid-19 nello staff del Genoa: “Sono tanti, ma qui in Italia sono più severi rispetto ad altri paesi, ti considerano positivo con una carica virale bassa. Così è stato per me: la carica era bassa e ne potevo uscire prima. Sicuramente a Genova ci sarà stato un focolaio: ho capito ora perché hanno preso 6 gol… Speriamo non ci siano contagiati anche nel Napoli. Noi abbiamo giocato contro il Milan che aveva Duarte e Ibra tra i positivi e per fortuna siamo tutti negativi. Ci si poteva aspettare una cosa del genere con l’arrivo del freddo: bisogna stare molto attenti e prendere precauzioni”.

sulla partita

—  

Il tecnico del Bologna ha poi avuto un piccolo battibecco con lo studio di Sky Sport. Dopo la prima risposta il serbo è stato interrotto per lasciare spazio alla pubblicità, e non ha gradito: “Ma mandala dopo, e che c…o, devo stare qui ad aspettare voi!”.

In realtà l’intervista era solo stata spostata su un altro canale, e chiarito l’equivoco il tecnico ha commentato la netta vittoria dei suoi (4-1) contro il Parma: “Sono soddisfatto, abbiamo fatto un’ottima partita: siamo rimasti alti, abbiamo fatto girare bene la palla e abbiamo rischiato poco. Non è un caso che abbiamo fatto quattro gol, potevamo farne anche altri due. Mi dà fastidio aver preso quel gol lì, sostanzialmente ce lo siamo fatti da solo”.

Precedente Genoa 14 positivi al Covid-19/ Dopo Perin e Schone altri tamponi, Serie A a rischio? Successivo Rammarico Liverani: "Il mio Parma è ancora un cantiere"

Lascia un commento