Miha-Ringhio, Milan in palio Alle 21 c’è Torino-Pisa

29 novembre 2016 – Milano

Torino-Pisa chiude questo martedì di Coppa Italia. Per il quarto turno della competizione tricolore si affrontano i granata di Sinisa Mihajlovic contro la formazione toscana guidata dalla panchina da Gennaro Gattuso. Una grande della Serie A contro una neo promossa in Serie B, con un occhio particolare all’incrocio tra due allenatori dal temperamento molto forte. Chi vince troverà il Milan agli ottavi.

LA CRONACA — 1′ – Giacomelli della sezione di Trieste fischia l’inizio della partita.

uniti per sempre — Il Torino scende in campo con il lutto al braccio. Prima del fischio d’inizio è stato osservato un minuto di silenzio alla memoria delle vittime dell’incidente in Colombia che ha coinvolto l’aereo a bordo del quale c’era la squadra brasiliana della Chapecoense. La tragedia di Superga che colpì il grande Torino unirà per sempre i colori granata alla Chapecoense.
le formazioni — Ecco le formazioni ufficiali.
Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Ajeti, Bovo, Moretti; Acquah, Lukic, Obi; Martinez, Maxi Lopez, Boyè. In panchina: Hart, Cucchietti, Zappacosta, Baselli, Belotti, Ljiajc, Rossettini, Falque, Gustafson, Valdifiori, Barreca, Aramu. All. Mihajlovic.
Pisa (4-4-2): Ujkani; Galubovic, Avogadri, Del Fabro, Fautario; Birindelli, Lazzari, Sanseverino; Montella, Cani, Gatto. A disp. Giacobbe, Cardelli, Longhi, Lisuzzo, Di Tacchio, Verna, Micchi, Peralta, Favale, D’Angina. All. Gattuso.
Seguono aggiornamenti

 Gasport 

Precedente Serie A Palermo, Henrique operato alla mano Successivo Mondonico: "Napoli, difficile vedere Gabbiadini contro l'Inter"