Miha, bordata a Maksimovic “Per me ormai è morto”


Vigilia di Torino-Bologna che si infiamma in conferenza stampa. Sinisa Mihajlovic risponde senza troppi giri di parole a chi gli aveva chiesto informazioni su Maksimovic, difensore ormai fuori rosa: “Per me è morto”. Il tecnico granata si lascia andare a un’uscita obiettivamente infelice.
Mihajlovic in allenamento. LaPresseMihajlovic in allenamento. LaPresse

Mihajlovic in allenamento. LaPresse
Mihajlovic in allenamento. LaPresse
tasselli mancanti — Dopo il match perso con il Milan l’esigenza di integrare la rosa con qualche tassello importante si è manifestata, ma il serbo è fiducioso: “Ad oggi manca ancora qualcosa per poter lottare per l’Europa League, ma sono convinto che la società farà quel che deve fare. Non è detto che riusciremo a migliorare la rosa – ha sottolineato comunque con atteggiamento ottimista -, ma sicuramente ci proveremo”. Prima di chiudere la conferenza ha poi aggiunto: “È giusto che una squadra e una città come Torino abbiano obiettivi più importanti della semplice salvezza: io sono qui per fare qualcosa di importante e non sarei mai venuto se l’unico traguardo fosse stato quello di evitare la retrocessione”.

 Gasport 

Precedente Napoli, firma anche Rog Mediana da 62 anni in tre Successivo Juventus, Asamoah: "Voglio ritrovare continuità, attenti alla Lazio"