Migliorano le condizioni di De Sanctis, sarà presto a Trigoria

Al d.s. romanista è stata asportata la milza dopo l’incidente di sabato sera. Nei prossimi giorni sarà dimesso

Migliorano le condizioni di Morgan De Sanctis. Il direttore sportivo della Roma, ricoverato da ieri al Policlinico Gemelli dopo un brutto incidente stradale su via Cristoforo Colombo, è vigile è cosciente e questa è la notizia migliore. L’altra buona notizia è che le altre persone coinvolte nell’incidente, a bordo dell’altra autovettura, sono illese e tutto si è concluso solo con un grande spavento.

Presto a Trigoria

—  

Anche perché l’impatto è stato importante (erano circa le 22, De Sanctis tornava a casa da Trigoria, non è noto come sia avvenuto l’incidente, forse per un attimo di distrazione ad un incrocio), così come importante e lunga è stata l’operazione a cui è stato sottoposto per l’asportazione della milza. In un primo momento De Sanctis si sentiva bene, pensava di non aver riportato grandi lesioni, poi da casa è andato a Villa Stuart in taxi e da lì al Gemelli in ambulanza per l’intervento. Nei prossimi giorni sarà dimesso e gradualmente tornerà al lavoro a Trigoria.

Precedente Pochettino deluso dopo il pari a Saint-Etienne: "Niente scuse quando sei il PSG" Successivo Da Mayoral a Caicedo, riserva a chi? Ecco gli uomini che mancano... all'Inter