Midtjylland: “Onyedika-Milan? Se lo vogliono, devono pagare molto”

Se il Milan vuole davvero Raphael Onyedika, come sembra, dovrà sborsare molti soldi. L’avvertimento è del direttore sportivo del Midtjylland, Sven Graversen, intervistato da Eurosport.dk. Il giocatore nigeriano, infatti, è considerato elemento fondamentale della squadra e la società lo vorrebbe trattenere un altro anno.

Onyedika-Milan: “Lo vogliamo tenere un altro anno”

Si scontrano quindi due volontà opposte: da una parte c’è il Milan che vuole portare Onyedika subito in rossonero, entro i prossimi dieci giorni quando ci sarà la scadenza del calciomercato, dall’altra parte c’è il Midtjylland, che con Graversen spiega: “Vogliamo davvero tenere il giocatore per un altro anno. Se il Milan confermerà l’interesse per Onyedika, per farlo partire adesso serviranno molti soldi”.

Milan, Ibra si tiene in forma…sullo yacht

Guarda il video

Milan, Ibra si tiene in forma…sullo yacht

Al momento, la squadra rossonera offre 5 milioni di euro, mentre i danesi ne chiedono 7-8. La distanza non sarebbe dunque incolmabile. Ma c’è un altro possibile problema: il Midtjylland al momento è senza allenatore: chi arriverà, darà l’ok per la partenza del centrocampista nigeriano? Il giocatore, classe 2001, l’anno passato si è fatto notare in particolare per un gol segnato in Europa, nei preliminari di Champions League. Ha preso poi parte all’Europa League e alla Conference League.

Theo mattatore in allenamento: quanti sorrisi in casa Milan

Guarda la gallery

Theo mattatore in allenamento: quanti sorrisi in casa Milan

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Torino, Juric: "Lukic convocato per la Lazio ma non sarà capitano" Successivo Juve, effetto Rabiot: Depay in stand by. E Paredes rischia