Michela Quattrociocche è stufa: “Ogni giorno falsità sul mio conto”

La ex compagna di Aquilani ha messo in chiaro di voler combattere, da oggi in poi, gli articoli che riportano falsità sul suo conto e sulla sua vita privata.

Michela Quattrociocche ha messo in chiaro di non voler più tollerare pettegolezzi fuori luogo sulla sua vita privata. Con questo post sui social la ex di Aquilani ha rotto il silenzio: “Ogni giorno leggo falsità sul mio conto e rimango in silenzio perché non ritengo opportuno dare importanza a sciocchezze di questo tipo. Oggi leggo addirittura dei virgolettati dove avrei sostenuto di provare ad avere un terzo figlio… Beh non è così. In questo momento sono concentrata sulla mia vita lavorativa di mamma delle mie due bambine e di fidanzata… Ho deciso che tutte le falsità che leggerò sul mio conto da oggi in avanti verranno gestite in opportune sede legali… sono stanca di rimanere in silenzio. Buona estate!”

Precedente Mls, salta la partita per... fulmini: tifosi avvisati dopo 4 ore di attesa Successivo Italiani in gara Olimpiadi Tokyo 2020/ Gli azzurri protagonisti il 23 luglio 2021