Michela Persico ai fan: “Mi piacerebbe che Daniele rimanesse alla Juve! Da settembre…”

La modella e giornalista ha risposto a numerose curiosità sul suo profilo Instagram. I fan, che la amano molto, hanno cercato di capire qualcosa di più certo sul futuro di Rugani…

Michela Persico incanta spesso i suoi fan con scatti mozzafiato. In bikini ma anche in abito da sera. E quando gli impegni glielo permettono risponde anche alle curiosità dei suoi ammiratori: “Un secondo figlio? Per ora ci godiamo al massimo Tommy… anche sei in futuro una sorellina… perché no. Ma nel caso, tra qualche anno”.

Uno tra i temi ricorrenti nelle domande a Michela è quello del futuro di Daniele Rugani: “Se mi piacerebbe che Lele restasse alla Juve? Ciò che lo rende felice… A me certo che sì, mi piacerebbe rimanere… anche perché Torino ormai è La nostra seconda città e lì abbiamo la nostra casina da 4 anni, in cui è nato Tommy. Ma ripeto, sceglierà ciò che preferirà”. E poi ancora: “E’ una delle domande più frequenti, rispondo una volta per tutte. Io adoro Torino, è la mia seconda città. Abbiamo preso casa 4 anni fa, è nato Tommy, adoro la città e ho tantissimi amici a cui voglio bene! Quindi certo che vorrei che Dani restasse a Torino. E ne sarei felice. Però non basta… E sceglierà lui… Io con lui, Tommaso e il mio lavoro sono felice a prescindere”.

Sui prossimi impegni relativi alla sua carriera la Persico ha preannunciato novità: “Quest’anno con la nascita di Tommy, il trasferimento in Francia e il Covid, è stata un a grande fortuna poter comunque lavorare seppur in modo non continuativo come negli anni precedenti… ma da settembre grandi news!”. Michela ha anche risposto ad una domanda decisamente fuori luogo:

Precedente Ferrero: " D'Aversa? U n Ranieri giovane. Damsgaard via solo a cifre emozionanti" Successivo La forza di Pedri in numeri: 100% di passaggi riusciti nel primo tempo, è record di Euro2020

Lascia un commento