Michael Schumacher/ News condizioni di salute, Ross Brawn accende la speranza: ci sono segnali incoraggianti (Ultime notizie, 4 novembre 2016)

MICHAEL SCHUMACHER NEWS, CONDIZIONI DI SALUTE: ROSS BRAWN ACCENDE LA SPERANZA (ULTIME NOTIZIE, OGGI LUNEDI’ 19 SETTEMBRE) – Un barlume di speranza circa le condizioni di salute di Michael Schumacher arriva dalle recenti dichiarazioni di Ross Brawn, che nel corso di una intervista alla Bbc ha parlato di “segnali incoraggianti” circa la lunga convalescenza che Schumi sta vivendo dopo l’incidente sugli sci del 29 dicembre 2013 a Meribel che ha cambiato per sempre la vita del sette volte campione del Mondo di Formula 1. Le parole di Brawn sono molto importanti perché praticamente tutta la carriera di Schumacher si è svolta con l’ingegnere inglese come direttore tecnico, prima alla Benetton e poi alla Ferrari fino al rientro in Mercedes proprio con Brawn team principal. Certo, la battaglia che Michael Schumacher sta vivendo resta lunga e difficile, come ha affermato lo stesso Brawn scendendo più nel dettaglio (“Ci sono segnali incoraggianti e stiamo tutti pregando ogni giorno perché se ne vedano altri, Ci sono troppe speculazioni sulle condizioni di Michael, la gran parte delle quali sbagliate. Dobbiamo solo pregare e sperare ogni giorno di vedere dei progressi perché un giorno Michael possa uscirne”), ma si accende una speranza sentendo una persona come Brawn parlare di segnali incoraggianti. Intanto fanno notizia sia lo stesso ingegnere britannico, che dovrebbe essere l’erede di Bernie Ecclestone nella “nuova” Formula 1 di proprietà americana sia sul figlio di Schumacher: Mick infatti sta effettuando due giorni di test in Formula 3 con una vettura della Prema Powerteam sul circuito del Nurburgring.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Roma, parli dello stadio e sono subito litigi Successivo Video/ Austria Vienna-Roma (2-4): highlights e gol della partita. Dzeko: sono felice, stiamo crescendo (Europa League 2016-2017, girone E)