Mezzogiorno di fuoco nel mondo fan token: disponibili da domani i biglietti di Juve-Inter

I tagliandi gratuiti per il derby d’Italia saranno disponibili da domenica alle 12: sarà una sorta di “click day”, prevista una corsa all’oro

È vero, manca ancora una settimana, ma partite come Juventus-Inter sono precedute da una lunghissima attesa spasmodica per una rivalità inscalfibile condensata in una gara che ha pure un enorme peso nella classifica di Serie A. I fan token, a modo loro, contribuiscono a questo clima di frenetica preparazione al big match.

Corsa allo Stadium

—  

Si parla ovviamente dei gettoni digitali della squadra di casa, quindi quelli bianconeri, e tutti coloro che hanno a disposizione un bel gruzzolo di punti esperienza Ssu nel proprio portafoglio digitale, stavano aspettando l’annuncio da giorni. È arrivato: da domani (domenica) alle 12 saranno resi disponibili i biglietti della partita dell’Allianz Stadium, come da tradizione nella lista “fan rewards” riscattabile appunto consumando un po’ di Ssu. Come al solito la disponibilità è limitata e per questo motivo si prevede un sold out in un lasso di tempo ridottissimo. Ma è comprensibile, per un crocevia che promette scintille.

Precedente Viareggio: manita Empoli all'Inter, sorpresa nigeriana. Atalanta-Sassuolo in semifinale Successivo Torino-Inter, Rocchi sul mancato rigore a Belotti: "Errore grave, Massa poco accurato al Var"

Lascia un commento