Messina-Siracusa / Info streaming video e diretta Sportube, quote, probabili formazioni e risultato (Lega Pro Girone C, oggi 28 agosto 2016)

DIRETTA MESSINA-SIRACUSA: INFO STREAMING VIDEO E SPORTUBE, QUOTE, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO (LEGA PRO GIRONE C, OGGI 28 AGOSTO 2016) – Messina-Siracusa sarà diretta dall’arbitro Edoardo Paolini di Ascoli Piceno, assistito dai guardalinee Andrea Trovatelli di Pistoia e Filippo Bercigli di Valdarno. Scatta il campionato di Lega Pro 2016-2017 e allo stadio San Filippo si sfidano il Messina e il Siracusa, nel match valido per la prima giornata del girone C. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 20:30

In questo derby siciliano i padroni di casa del Messina dovrebbero scendere in campo con il modulo 4-3-3: quanto agli undici titolari, il portiere uscirà dal ballottaggio fra Giovanni Russo e il ventunenne Matteo Brunelli (favorito). In difesa il rumeno Filip Ionut agirà sulla destra, l’ex vivaio del Milan De Vito sarà il terzino sinistro mentre al centro pronti Burzigotti e il figlio d’arte Lorenzo Paramatti. A comporre il trio di centrocampo saranno Baldassin, Musici e Giorgione, dubbi invece per le fasce ma il serbo Manuel Milinkovic e Jacopo Ferri sembrano in vantaggio su Ciccone e Foresta. Centravanti l’ex Lucchese Demiro Pozzebon. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (1^GIORNATA, DOMENICA 28 AGOSTO)


Probabile 4-3-3 anche per il Siracusa allenato dall’ex difensore Andrea Sottil: da segnalare a centrocampo la presenza dell’immortale Davide Baiocco, che nel maggio scorso ha compiuto 41 anni ma continua a suonare la carica con la fascia di capitano al braccio; con lui previsti anche Marco Palermo e il giovane Marco Toscano, proveniente dalla Primavera del Palermo.

A tre anche il reparto offensivo con Nicola Talamo a muoversi centralmente e sulle fasce il senegalese Falou Samb e Valente. A disposizione di Sottil anche il brasiliano Matheus Cassini, attaccante classe 1996 che l’anno scorso non ha trovato spazio al Palermo. Difesa composta da Brumat, Giordano, Orefice e Dentice, in porta Snaturo.

Quest’anno il Messina proverà a dire la sua nelle prime posizioni, dopo l’ottavo posto della stagione scorsa; ricordiamo che le possibilità di partecipare ai playoff sono aumentate, perché si qualificheranno le squadre dalla seconda alla decima di ciascun girone. Reduce dalla vittoria del girone I della Serie D, il Siracusa sembra attrezzato per garantirsi la salvezza in questo campionato di Lega Pro; vedremo se e quanti la squadra di Sottil sarà in grado di rispettare questo pronostico.

Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dall’agenzia Eurobet sul risultato di questa partita Messina-Siracusa: la vittoria del Messina (segno 1) è quotata a 1,95, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,25 mentre in caso di vittoria del Siracusa (segno 2) la quota sarà di 3,85.

Come tutti i match del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Messina-Siracusa si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (1^GIORNATA, DOMENICA 28 AGOSTO)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Il Milan si scotta a Napoli e Montella non risparmia frecciatine Successivo Diretta/ Novara-Trapani: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (Serie B 1^ giornata, oggi 28 agosto 2016)