Messina-Catania/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Coppa Italia Lega Pro)

DIRETTA MESSINA-CATANIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, COPPA ITALIA LEGA PRO) – Messina-Catania sarà diretta dall’arbitro Manuel Volpi di Arezzo, assistito dai guardalinee Ruben Liberato Angotti e Danilo Ruggeri. Si gioca mercoledì 2 novembre 2016 allo stadio San Filippo, calcio d’inizio alle ore 14:30.  Sfida ad eliminazione diretta valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Lega Pro: in caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari, Messina e Catania disputeranno due supplementari da 15 minuti ciascuno, e se la parità non dovesse schiodarsi procederanno con i calci di rigore.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA LEGA PRO 2016-2017 (SEDICESIMI DI FINALE)

Il Messina ha da poco cambiato allenatore, passando dalle mani di Salvatore Marra a quelle dell’ex centravanti Cristiano Lucarelli: quest’ultimo sembra aver cominciato con il piede giusto, nelle prime due partite sulla panchina giallorossa ha raccolto 4 punti battendo la Casertana (2-1) e pareggiando a Taranto (1-1). Ora sono 11 i punti del Messina nel girone C di Lega Pro, a meno 2 dalla fascia playoff ma solo +1 sulla zona playout.

Anche il Catania ha 11 punti, ma sulla graduatoria degli etnei pesa il -7 di penalizzazione; in ogni caso, la squadra allenata da Pino Rigoli ha perso solamente una volta in stagione ed attualmente sembra in palla, avendo vinto 3 degli ultimi 4 turni di campionato. Catania che si è qualificata ai sedicesimi di Coppa Italia Lega Pro superando il primo posto il girone G: nelle partite estive i rossazzurri hanno pareggiato a Siracusa (1-1) e poi sconfitto l’Akragas al Massimino (2-0), garantendosi il passaggio del turno. Il Messina invece è retrocesso dalla Coppa Italia maggiore: i peloritani avevano superato il primo turno vincendo a Siena per 0-3 (31 luglio), poi però sono stati eliminati dalla SPAL che a Ferrara si è imposta 2-0 (7 agosto).

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Messina-Catania, i padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il modulo 4-3-3: previsti Giovanni Russo in porta, in difesa Saitta sulla destra, De Vito a sinistra e coppia centrale formata da Marsiglia e Rea. In mezzo al campo capitan Musici affiancato da Capua e Rafati, davanti l’ariete Pozzebon e gli esterni Jacopo Ferri e Madonia. Schieramento speculare per il Catania di mister Rigoli: davanti al portiere spagnolo Martinez i difensori centrali saranno probabilmente Ivan De Santis e Bergamelli, a completare la retroguardia i terzini De Rossi e Nava. A centrocampo Fornito, Biagianti e Mazzarani mentre il tridente offensivo vedrà in azione Piscitella, lo sloveno Barisic e il brasiliano Caetano Calil in posizione centrale.

Un’occhiata alle quote dei principali bookmaker per il pronostico di Messina-Catania: l’agenzia online bet365.it concede un pur minimo margine di favore ai giallorossi che avranno il vantaggio del fattore campo. Segno 1 per la vittoria del Messina a quota 2,50, segno X per l’eventuale pareggio a quota 3,00 e segno 2 per il successo esterno del Catania a 2,63. Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche il derby siciliano 

Messina-Catania si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA LEGA PRO 2016-2017 (SEDICESIMI DI FINALE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Giana Erminio-Alessandria/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Coppa Italia Lega Pro) Successivo UFFICIALE: Ostende, El Ghanassy firma fino al 30 giugno 2020