Messias di nuovo ko: lesione al bicipite femorale della coscia destra

Il brasiliano, uscito per un problema fisico contro il Tottenham, sarà ricontrollato tra una decina di giorni. Dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta

Pioli dovrà rinunciare a Messias almeno per due settimane. Il brasiliano ha riportato una lesione del bicipite femorale della coscia destra. Una risonanza di controllo verrà effettuata fra una decina di giorni. Si tratta del terzo problema fisico per l’ex Crotone, già fermo ai box a ottobre e tra dicembre e gennaio scorso. Messias si è infortunato durante la sfida contro il Tottenham, uscendo nella ripresa.

Chi gioca?

—  

Al suo posto giocherà Alexis Saelemaekers. Messias, fin qui, ha segnato 5 gol e sfornato 2 assist in 26 partite stagionali. Salterà le sfide contro Salernitana e Udinese, per poi tornare a disposizione dopo la sosta. Nelle ultime giornate, con il nuovo modulo, è stato decisivo contro Monza e Atalanta. Pioli dovrà farne a meno per un po’ di tempo.

Precedente Abodi: "Entro l'estate una norma contro la pirateria" Successivo Gasp: "Percassi e la cena promessa per i 41 punti. Magari se la onora ci sblocchiamo..."