Messi, vita da nababbo a Barcellona: dalla super villa alle auto, che lusso!

BARCELLONA (SPAGNA) – Il Barcellona, sconfitto dal Real Madrid di Zidane nel Clasico di sabato al Camp Nou, mercoledì sfiderà la Juve nella seconda giornata di Champions League. Il faccio a faccia tra Messi e Cristiano Ronaldo potrebbe essere rimandato alla gara di ritorno viste le esigue possibilità di vedere in campo CR7 per via della positività al Coronavirus (il portoghese attende ancora l’esito dell’ultimo tampone). I riflettori saranno dunque tutti puntati sull’argentino che in estate sembrava a un passo dall’addio ai blaugrana dopo una storia d’amore durata 20 anni. A Barcellona la Pulce sembra aver trovato la propria dimensione ideale e di certo non gli mancano comfort e privilegi da vero e proprio nababbo. 

Juve, Ronaldo negativo? No, saluta gli amici del Real

Dalla villa agli hotel

A cominciare da una villa da sogno. La casa dove vive Messi insieme ad Antonella Roccuzzo e i tre figli, valutata intorno ai 6 milioni di euro, è dotata di tutti i comfort e garantisce una tranquillità unica. Situata nell’esclusivo sobborgo di Castelldefels, a quasi 20 km dal Camp Nou, dispone di un piccolo campo da calcio, una piscina, una palestra coperta e un parco giochi per i suoi tre figli. Poi gode di una vista mozzafiato sull’incredibile spettacolo del Mar delle Baleari. Messi negli anni ha anche investito tanto denaro negli hotel, diventando un albergatore come il rivale di sempre Cristiano Ronaldo. La Pulce ha acquistato una struttura da 28 milioni e 750mila euro nella città costiera di Sitges, a circa 40 km da Barcellona. L’Hotel MiM Sitges, un quattro stelle, è a soli 100 metri dal mare, dispone di 77 camere, di cui cinque junior suite e una suite, e costa circa 115 euro a notte durante l’alta stagione per soggiornare in una camera standard. Inoltre, c’è lo Sky Bar sul tetto che vanta viste panoramiche sulla città e sul Mar Mediterraneo, oltre a una splendida piscina, una spa che dispone di sauna, bagno turco, docce sensoriali, una vasca a immersione fredda e una piscina di acqua salata. Un vero e propri gioiellino insomma. 

Messi e la sua collezione d’auto

Messi è poi anche un grande appassionato di auto e la sua collezione privata vale circa 3 milioni e mezzo di euro. Nel suo garage sono parcheggiati bolidi di un certo valore: da una Pagani Zonda da 1,66 milioni di euro alle Maserati GranTurismo S e GranTurismo MC Stradale. Ma non è finita qui, perchè il fuoriclasse argentino è stato visto sfrecciare anche a bordo di una Ferrari F43 Spider

Precedente Champions: Makkelie arbitro di Juve-Barcellona, Taylor per Bruges-Lazio Successivo Barcellona, De Jong: "Pjanic grandissimo giocatore, Messi il migliore"

Lascia un commento