Messi, suite di lusso già in vendita: il prezzo è da non credere!

Le sirene della Mls si allontanano per Leo Messi, che ha già messo in vendita la super suite fronte oceano acquistata solo sette mesi fa. All’epoca di vociferava di un suo possibile trasferimento all’Inter Miami di Beckham: tutto saltato? In aprile l’argentino non aveva ancora dato l’addio a Barcellona e aveva acquistato l’intero nono piano di un condominio di lusso a Sunny Isles Beach. Come riporta As, la proprietà dispone di quattro camere da letto, quattro bagni e mezzo, 2.100 piedi quadrati di terrazza e una cantinetta da 1.000 bottiglie inclusa. Il prezzo? Da non credere.

All'interno del super attico di Messi nell'hotel di lusso a Miami

Guarda la gallery

All’interno del super attico di Messi nell’hotel di lusso a Miami

Miami, alla scoperta dell’appartemento di Messi: il prezzo

Il prezzo dell’appartamento di lusso acquistato da Messi si aggira intorno ai 6,5 milioni di euro: si tratta di una proprietà esclusiva e dotata di ogni comfort, in caso di trasferimento dell’intera famiglia negli Usa. Per i tifosi statunitensi del campione argentino che vorrebbero vederlo in Mls non è però tutto perduto: Messi mantiene un’altra proprietà in centro, nella Porsche Design Tower, acquistata per oltre 4 milioni di euro.

I calciatori più pagati al mondo: la top 10

Guarda la gallery

I calciatori più pagati al mondo: la top 10

Precedente Bologna, Mihajlovic porta tutti a cena per un nuovo compleanno Successivo Under 18, anche quattro Roma tra convocati per i test con la Francia