Messi su Neymar e Suarez: “Su whatsapp ci scriviamo”

Neymar è andato a Parigi per giocare con il Paris Saint Germain, Suarez si è accasato all’ Atletico Madrid…Messi è rimasto al Barcellona. La M(essi) S(uarez) N(eymar) però esiste ancora su whatsapp infatti come dichiarato da Messi: “Abbiamo un gruppo su WhatsApp con lui e Luis Suarez. L’ultimo messaggio che ho scambiato con Neymar è stato però a proposito del sorteggio di Champions League. Non volevo affrontarlo adesso”. I tre fenomeni non giocano più insieme dal 2017 ma Neymar non perde occasione per ribadire il suo sogno: giocare ancora con Messi!

Messi, Neymar e Suarez, la loro chat su whatsapp non è stata cancellata

Messi veste ancora la maglia blaugrana ma il suo contratto è in scadenza a giugno 2021 quindi dal prossimo mese sarà libero di firmare per altri club liberandosi a parametro zero; Pochettino lo vorrebbe nel suo Psg, Guardiola farà di tutto per portarlo a Manchester e l’Inter di Zhang è vigile. Koeman sembra tranquillo, si dice fiducioso che Messi possa rimanere al Barcellona e tuona: “Non dipende da Pochettino”Intanto il fenomeno argentino in una intervista rilasciata alla tv spagnola La Sexta e ripresa dal Sun rivela che si sente ancora con i suoi ex compagni di squadra e di reparto: Neymar e Luis Suarez, ha rivelato che la loro chat su whatsappe è ancora attiva.

Koeman: "Messi al PSG con Pochettino? Non credo"

Guarda il video

Koeman: “Messi al PSG con Pochettino? Non credo”

Precedente Napoli, martedì 29 la ripresa degli allenamenti Successivo Crotone, Cordaz: "Strada in salita fino alla fine"