Messi sempre più icona, la sua stanza in Qatar diventa un museo!

La stanza in cui La Pulce ha soggiornato durante il torneo iridato diventerà un piccolo museo.

Lionel Messi è diventato, se già non lo era, idolo del popolo argentino e non solo. Il trionfo della sua Argentina al Mondiale in Qatar lo ha consacrato, finalmente, anche con la maglia della propria Nazionale. E ora, oltre alle classiche celebrazioni, ci sarà modo di ricordare il suo capolavoro anche in una maniera davvero particolare. Come riportato da Olé e da altri media internazionali come RMC Sport, la stanza in cui ha soggiornato La Pulce durante l’esperienza iridata sarà trasformata in un museo.

Il successo dell’Argentina ai Mondiali del Qatar è stato l’ultimo capitolo del recente grande percorso fatto da Messi con la Nazionale. Dopo la Copa America e la Finalissima, ecco il successo iridato che mancava.

Un trionfo storico e che porterà con sé anche un’altra particolarità Quale? La stanza dove ha riposato l’argentino verrà allestita come un Museo a lui dedicato. Il posto dove ha dormito e riposato il sette volte Pallone d’Oro sarà simbolo “del riposo del campione” e si crede che questo possa raccogliere fortissimo interesse e curiosità di tutti gli appassionati del pallone. Argentini e non.

Precedente Viaggio nel garage di CR7: dalla Rolls di Georgina alle Ferrari, 25 milioni di auto Successivo Chiamatela Serie B...erlino: così i campioni del 2006 dominano in panchina