Messi-Roccuzzo, incredibile novità nel menù del matrimonio

Messi-Roccuzzo, incredibile novità nel menù del matrimonio

Il fuoriclasse blaugrana sposerà Antonella venerdì 30 giugno e spuntano le prime indescrizioni sul menù del pranzo nuziale. Non ci sarà solo carne…

twitta

BARCELLONA (SPAGNA) – Mancano solo cinque giorni all’evento più importante nella vita di Lionel Messi. Dopo aver festeggiato i 30 anni, la Pulce si sposerà con Antonella Roccuzzo. La cerimonia avverrà a Rosario e poi non mancherà il party dove saranno presenti circa 250 invitati, tra cui i compagni di squadra del Barcellona, i familiari e Diego Armando Maradona.

RICCO MENU’… CON UNA NOVITA’ – Intanto su Twitter è spuntato il menù scelto dalla famiglia Messi. Più che un pasto normale sarà un percorso culinario dove gli invitati potranno svariare con diverse pietanze, in particolare con specialità tipiche argentine. Dalla varietà di salumi tra cui spianata, salame al aji (piccante), il lomito alle erbe (carne di vitella), il prosciutto crudo “Reserva Oro” al giro di formaggi passando per i “sorrentinos” (i tradizionali ravioli argentini), il chop suey di pollo (l’insalatona di carne con le verdure in umido), le empanadas di carne e di pesce, mezzelune ripiene, zuppa di cazuelas e diverse tipologie di salsicce (note a chi ama e conosce l’asado). Ma l’argentino, si sà, non è egoista. Come non lo è in campo, non lo è fuori. Il talento blaugrana ha deciso di includere nel menù anche il pesce per chi non è amante della carne. Ci sarà, infatti, la “Sushi station” per chi preferisce il pesce e la cucina giapponese.

 

Tutte le notizie di Social

Precedente Calciomercato Roma, Baldissoni: Pellegrini firma presto. Karsdorp? Primo incontro Successivo Amelia: "Neto deve trovare continuità lontano dalla Juventus"