Messi rende omaggio ad Aguero: “Fa male vederti smettere”

PARIGI (Francia) – “La verità è che ora fa molto male vedere come devi smettere di fare ciò che ti piace di più a causa di quello che ti è successo“. Nel giorno del doloroso addio al calcio di Sergio Aguero, scelta imposta da un problema cardiaco, lo storico compagno nella Seleccion argentina, il fuoriclasse del Psg Leonel Messi, che soltanto la scorsa estate gli aveva lasciato la propria pesante eredità al Barcellona, si unisce al coro di omaggi all’ex Independiente, Atletico Madrid e Manchester City: “Praticamente un’intera carriera insieme, Kun… Abbiamo vissuto momenti molto belli e altri no, tutti ci hanno fatto unire sempre di più ed essere più amici. E continueremo a viverli insieme fuori dal campo“, scrive la ‘Pulce’ in un post su Instagram.

Da Totti a Messi, i messaggi social per l'addio al calcio di Aguero

Guarda la gallery

Da Totti a Messi, i messaggi social per l’addio al calcio di Aguero

Messi ad Aguero: “Trasmetti felicità”

Con la grande gioia di aver alzato – ricorda l’attaccante argentino del Paris Saint-Germain – la Coppa America così poco tempo fa, con tutti i traguardi che hai ottenuto in Inghilterra“. Ma “sicuramente continuerai ad essere felice perché sei una persona che trasmette felicità e quelli di noi che ti amano saranno con te”.

Aguero, l'addio al calcio al Camp Nou: ci sono Guardiola e Xavi

Guarda la gallery

Aguero, l’addio al calcio al Camp Nou: ci sono Guardiola e Xavi

Aguero, il saluto di Messi: “Amico mio mi mancherai”

“Ora sta iniziando una nuova fase della tua vita e sono convinto che la vivrai con il sorriso. Ti auguro tutto il meglio in questa nuova fase!!! Ti voglio tanto bene amico, mi mancherà molto stare con te in campo e nella nazionale!!!“, conclude l’ex blaugrana.

Aguero si ritira - Argentina e City, carriera da record

Guarda il video

Aguero si ritira – Argentina e City, carriera da record

Precedente Juve, allenamento davanti ai tifosi. Kulusevski in gruppo Successivo Coppa Italia, Verona-Empoli 3-4: Andreazzoli rischia, vince e sfida l'Inter agli ottavi