Messi-Psg, Koeman: “Per me deve chiudere la carriera qui”

“Voci Messi al Psg? Non mi interessano, la sua carriera deve chiudersi al Barcellona”. Così Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, a proposito dei rumors sul futuro del fuoriclasse argentino. Il tecnico olandese ha spiegato che: “La sua carriera deve chiudersi qui perché è stato qui tutta la sua vita. Non mi interessa cosa è venuto fuori. Quello che può succedere a fine stagione lo vedremo poi. Non mi interessa oggi”.

Koeman e la vittoria della Liga

Il tecnico blaugrana inoltre si sofferma sulla prossima partita dei suoi, il recupero con il Granada, che gli consentirebbe di balzare in testa alla Liga. “Sarebbe importante perché siamo in un momento in cui sappiamo che possiamo essere primi. Potrebbe essere un premio, ma prima dobbiamo vincere. È una situazione inaspettata. Qualche tempo fa eravamo in svantaggio. Abbiamo fatto qualcosa di eccezionale, arrivare a poter lottare per vincere la Liga”, ha spiegato Koeman. “Abbiamo vinto 15 partite delle ultime 17. Sappiamo che dobbiamo vincere tutte le partite, non solo quella di domani. Abbiamo ancora molta strada da fare”, ha aggiunto. Koeman ha escluso il rischio euforia: “Ho visto la squadra concentrata. Secondo molti, siamo i favoriti, ma noi non la pensiamo in questo modo. Sappiamo quanto sia difficile vincere una partita. La squadra ha imparato che bisogna pensare partita per partita”.

Futuro Messi, Psg all'attacco

Guarda il video

Futuro Messi, Psg all’attacco

Precedente Primavera, Torino-Empoli 0-4: altra debacle granata Successivo Roma, i convocati per il Manchester United: assente El Shaarawy