“Messi prolunga con il Psg: accordo raggiunto”

PARIGI (Francia) – Dopo la conquista della Coppa del Mondo con la sua Argentina, trofeo che lo ha consegnato definitiviamente alla leggenda del calcio, Lionel Messi non è ancora sazio. Secondo quanto riportato da Le Parisien, infatti, la Pulce non è intenzionata a lasciare il Psg, anzi, sarebbe stato trovato l’accordo tra le parti per il prolungamento del contratto. Il sito francese parla di una trattativa tra il club e Jorge Messi, padre-agente del giocatore, iniziata tre mesi fa e conclusa proprio durante il Mondiale in Qatar. Non appena il marziano argentino tornerà dalle vacanze ci sarà l’incontro con Al-Khelaïfi e Luis Campos, dove verranno definiti la durata e l’importo del nuovo accordo. Il prolungamento dovrebbe arrivare fino a giguno 2024 per un compenso di quasi 41 milioni di euro lordi all’anno.

Argentina campione, Messi celebrato dalla stampa estera: "È il GOAT"

Guarda la gallery

Argentina campione, Messi celebrato dalla stampa estera: “È il GOAT”

“Messi prolunga con il Psg”

L’argentino, sempre secondo Le Parisien, è felice di restare a Parigi con la sua famiglia e vorrà provare a superare altri record, come quello della classifica capocannonieri della storia della Champions League dove in testa c’è Cristiano Ronaldo ad 11 reti di vantaggio. Insieme a Mbappé e Neymar, Messi può puntare a questo primato e anche all’8° Pallone d’Oro. Difficile dunque vederlo tornare a Barcellona, stesso discorso per un futuro in Mls con il Miami di David Beckham, Messi resterà al Psg per continuare a scrivere la storia della sua carriera almeno per un altro anno. 

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Inter, che occasione dalla Bundesliga: il big può arrivare già a gennaio Successivo Pelé, peggiorano le condizioni: il bollettino medico