Messi, parla il padre: “Leo al Barcellona? Magari un giorno…”

BARCELLONA (SPAGNA) – “Un ritorno di Leo al Barcellona? Magari, forse un giorno…”. A rispondere ai domande dei giornalisti è Jorge Messi, padre del 34enne fuoriclasse argentino intercettato al terminal dei voli privati all’aeroporto catalano di ‘El Prat de Llobregat’.

Una casa a Barcellona

Parole che hanno fatto ‘rumore‘ nell’ambiente blaugrana lasciato in lacrime dalla ‘Pulce’ la scorsa estate, quando per motivi economici il Barça ha deciso di non rinnovare il contratto al suo capitano passato così alla corte del Psg. “Se è contento a Parigi? Beh, sì” ha aggiunto il padre di Messi, che ha un contratto con i francesi fino al 2023 (con l’opzione per un altro anno) e in passato ha detto di vedersi un giorno come dirigente del club catalano. Jorge ha comunque escluso che il figlio trascorrerà le vacanze estive a Barcellona dove comunque ha ancora la sua casa a Castelldefels, dove torna ogni tanto con la famiglia.

Messi e quella maledizione dei pali...

Guarda il video

Messi e quella maledizione dei pali…

Precedente Roma, il Feyenoord chiude la Eredivisie con un ko casalingo Successivo Insigne in lacrime legge la lettera d'addio ai tifosi del Napoli: il testo integrale