Messi o CR7? Higuain non è d’accordo: “I tre più forti adesso sono… “

HiguainHiguain

Nel corso della lunga intervista rilasciata ai microfoni di ESPN, Gonzalo Higuain ha avuto modo di parlare anche dell’attualità del calcio e, nello specifico, di chi, secondo lui, è in questo momento tra i migliori calciatori del mondo. Nella sua classifica dei tre più in forti, il Pipita dell’Inter Miami, a sorpresa, non inserisce né Lionel Messi né Cristiano Ronaldo.

Higuain: “Messi e Cristiano Ronaldo non sono i migliori ora”

Benzema
Benzema (getty images)

L’ex attaccante della Juventus, ora in MLS con l’Inter Miami ha nominato quelli che per lui sono adesso i giocatori di vertice al top della carriera, nonché i migliori attualmente: “Lewandowski, Haaland e Benzema sono i migliori per me adesso”, ha detto Higuain. “Karim è nell’élite del calcio da 12 anni. Lewandowski segna ovunque. E Haaland è una grande promessa, è un grande attaccante”.

E poi in generale: “Nella storia abbiamo avuto attaccanti come Suarez, Lewandowski, Cavani, Benzema, David Villa e il migliore è Ronaldo, il Fenonemo. Ho sempre voluto essere come lui e ho cercato di copiarlo. Messi? Beh, Messi è magico. Tutto per lui sembra naturale. È nato così, Leo fa tutto senza sforzo. Questo è ciò che lo rende unico”.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Murelli positivo al Coronavirus/ Milan, vice di Pioli in quarantena: tocca a Bonera? Successivo Dybala anti-virus: "Non sottovalutate il Covid"

Lascia un commento