Messi nella top 11 del Sudamerica del 2021, c’è anche Lautaro

ROMA – Il 2021 di Lionel Messi si conclude con un altro riconoscimento: dopo il Pallone d’Oro vinto a novembre, l’argentino è stato riconosciuto come uno dei migliori giocatori del Sudamerica. A deciderlo è stata la Federazione internazionale di storia e statistica del calcio (IFFHS) che ha composto la rosa dei migliori al mondo per continente. La stella del Paris Saint-Germain guida una squadra stellare grazie alla vittoria della Coppa America la scorsa estate.

Il resto della squadra

Insieme a Messi, nei migliori undici giocatori del Sudamerica del 2021, ci sono anche alcune conoscenze italiane. In primis Lautaro Martinez che, insieme a Rodrigo De Paul, Cristian Romero ed Emiliano Martinez, porta a 5 il numero di argentini presenti. Sono 4 invece i brasiliani rappresentati da Neymar, Gabigol, Felipe Luiz e Maqruinhos. Infine a completare la rosa ci sono Luis Diaz e Mauricio Isla. La panchina, poi, è composta da Gustavo Gomez, Casemiro, Ignacio Fernandes, Julian Alvarez, Hulk e Vanderson. Miglior tecnico Lionel Scaloni.

Precedente Covid, l'Aic rinvia la decima edizione del Gran Galà del Calcio Successivo Morata via dalla Juve? Si propone Milik. Ecco il mercato dei "non incedibili"