Messi, McKennie, Dybala, Icardi, Hamilton…: anche i cani incidono sulle scelte!

TORINO – Hulk incute sicuramente timore, proprio come il suo compagno umano quand’è nell’area avversaria, ma anche Tano non è da meno, esattamente come il suo amico Maurito (anche se quest’ultima stagione al Psg è da dimenticare). Stiamo parlando del Dogue de Bordeaux di Lionel Messi che spopola sui social e del Cane Corso di Mauro Icardi,  uno dei 4 cani che condividono la vita col bomber argentino e Wanda Nara (gli altri sono Louis, un Bulldog francese; Tommy, un Labrador biondo e Junior un Chihauhua). Sempre più persone, negli ultimi anni, hanno scelto di condividere la propria vita con una animale da compagnia, sia esso un cane o un gatto. Una passione trasversale condivisa anche da tantissimi calciatori che considerano i loro 4 zampe membri della famiglia a tutti gli effetti. E così sui social è sempre più facile imbattersi in simpatiche e tenere immagini che ritraggono i vari campioni con i loro amici mentre giocano, si fanno le coccole, guardano la tv insieme sul divano o si guardano con un trasporto segno di un grande amore recipocro.

Da Messi a McKennie, quei cani dei calciatori!

Guarda la gallery

Da Messi a McKennie, quei cani dei calciatori!

PAULO RADDOPPIA Per restare in ambito Argentina, come non citare i due bellissimi Akita Inu – Kaia e Bowen – di Paulo Dybala, poi  i due Bulldog francesi dei fratelli Milinkovic Savic, Angi la Jack Russel di Andrea Belotti, Guè il cocker di Andrea Petagna. A proposito di azzurri con cane, Mancini potrebbe fare anche una Nazionale a 4 zampe. Due esempi celebri di altri sport? Il meraviglioso trio di Lindsey Vonn – Leo, Bear e Lucy – e i due amatissimi Bulldog da Formula Uno di Hamilton: Roscoe e Coco che lo seguivano ovunque pure nel paddock. Purtroppo è rimasto solo Roscoe e Lewis ne ha sofferto molto…

Precedente Lazio, Romagnoli ad Anzio: incontro con Cesar e tifosi scatenati Successivo Portanova a processo per violenza sessuale: il Genoa aspetta di conoscere il suo futuro