“Messi, la confessione a Di Maria che fa tremare il Barcellona”

Contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e un futuro tutt’altro che certo. Leo Messi continua a tenere in apprensione i tifosi del Barcellona, desiderosi di aggrapparsi alle gesta del loro eroe ancora per gli anni a venire. Dal Brasile, intanto, arriva un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. “È l’ultima volta che vengo qui da avversario”. Parole che la Pulce avrebbe rivolto all’amico e connazionale Di Maria al termine della sfida di Champions contro il Psg al Parco dei Principi.

Messi-Mbappé, la foto che ha mandato i social in tilt

Messi via dal Barcellona?

La notizia è stata data dal giornalista Marcelo Bechler sul canale YouTube ‘De Placa’ e poi riportata dal sito ‘Tnt Sports Brasil’. Adesso bisognerà vedere se la recente elezione di Laporta – che con Messi ha un rapporto eccezionale – cambierà le carte in tavola in merito alla permanenza in Catalogna del dieci argentino. La società di Al-Khelaifi continua a monitorare la situazione, soprattutto alla luce della possibile partenza di Mbappé, ancora lontano dal rinnovo di contratto.

Messi, un garage milionario per auto, aereo e yacht di lusso

Guarda la gallery

Messi, un garage milionario per auto, aereo e yacht di lusso

Precedente Lazio-Crotone 3-2: commento al risultato partita Successivo Serie C Ravenna, il focolaio Covid si allarga ancora