Messi insegna i selfie: il gesto che ha commosso tutti

Se dalle parti di Parigi con il suo club, il Psg, Lionel Messi viene addirittura fischiato, la faccenda è ben diversa con la maglia dell’Argentina. I rapporti con il club di Al Khelaifi, sono ormai ai ferri corti e nelle recenti uscite dei parigini il fuoriclasse di Rosario è stato aspramente criticato essendo accusato di uno “scarso impegno” che ha causato l’eliminazione del loro club dalla Champions. L’osticità della tifoseria francese è sinonimo di malessere per Messi, visto il trattamento diametralmente opposto che riceve dai fan argentini con la sua nazionale, grazie alle sue gesta dentro e fuori dal campo che mostrano l’umiltà del campione…

Il Psg esce ancora dalla Champions: le ironie sui social sono impietose

Guarda la gallery

Il Psg esce ancora dalla Champions: le ironie sui social sono impietose

Argentina, il bel gesto di Messi

In una recente uscita dell’Argentina, più precisamente contro il Curacao, Leo Messi ha dimostrato di nuovo la sua umiltà. La Pulce dopo aver segnato 3 gol nella partita, che lo hanno portato a raggiungere il traguardo delle 100 reti in maglia Albiceleste, ha dato prova di grande riconoscenza nei confronti dei suoi tifosi. Al termine del match infatti, il capitano della nazionale vincitrice dell’ultimo Mondiale è stato fermato da una fan che gli ha chiesto un selfie. L’emozione prende il sopravvento e la ragazza non riesce nel semplice tentativo di scattare la foto ed ecco scendere in cattedra tutta l’umanità del campione che, con gentilezza, fa un breve tutorial alla tifosa per mostrarle come fare. 

Messi nella storia dell'Argentina: 100 gol con la maglia Albiceleste

Guarda il video

Messi nella storia dell’Argentina: 100 gol con la maglia Albiceleste

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Conferenza Spalletti, rivivi la diretta: "Napoli, ancora non hai fatto nulla" Successivo Sousa l'interista: da Ronaldo e lo scudetto sfiorato alle amarezze in panchina