Messi, infortunio e lacrime: la caviglia gonfia fa il giro del web

L’Argentina ha vinto la Coppa America 2024 battendo in finale la Colombia grazie al gol decisivo di Lautaro Martinez nei tempi supplementari. La partita, però, è stata caratterizzata anche dall’infortunio rimediato da Leo Messi al 66′ minuto di gioco. Il fenomeno argentino ha dovuto lasciare il campo nel secondo tempo per un problema alla caviglia destra, che si è gonfiata in modo considerevole con il passare dei minuti. Le immagini della caviglia di Messi stanno facendo il giro del web.

Messi, infortunio e lacrime

Durante il secondo tempo della finale tra Argentina e Colombia, Messi si è accasciato a terra per una distorsione alla caviglia destra. L’otto volte Pallone d’Oro è uscito zoppicando dal terreno di gioco e non è riuscito a trattenere le lacrime in panchina, con la caviglia che continuava a gonfiarsi. Ci ha pensato poi Lautaro Martinez a fargli tornare il sorriso con il gol che ha regalato la seconda Coppa America di fila alla sua Argentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Calciomercato Milan News/ Possibile blitz per Todibo, telefonata a Giuntoli per Milik (oggi 15 luglio 2024) Successivo La Fiorentina saluta capitan Milenkovic: (quasi) tutto fatto col Nottingham. Chi può sostituirlo