Messi incoraggia Dybala e Di Maria: “In Qatar staranno bene”

Sulle condizioni di Dybala Di Maria non c’è solo la preoccupazione di Roma e Juventus, ma anche quella dell’Argentina per il prossimo Mondiale in Qatar. Sugli infortuni dei due giocatori, elementi chiave per la squadra di Scaloni, si è espresso il capitano della Nazionale Lionel Messi, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘DirecTv Sports’. Il fuoriclasse argentino si è espresso sulle loro condizioni e sul loro possibile recupero in tempo per la Coppa del Mondo.

Dybala non vuole perdere il Mondiale: il messaggio sui social

Messi sugli infortuni di Dybala e Di Maria: le sue parole

“C’è preoccupazione? Si – afferma Messi  –, perchè sarà un Mondiale differente, si giocherà in un periodo diverso rispetto al passato. Qualsiasi minima cosa può buttarti fuori. Ma credo che non bisogna giocare pensando agli infortuni, può essere controproducente. La cosa migliore è lavorare normalmente, giocare come sempre, è il modo migliore. Io credo che ci sarà tempo per recuperarli“. Al momento Dybala è fermo per una lesione al retto femorale sinistro, di cui sono da stabilire i tempi di recupero. Di Maria ha invece subito una lesione al bicipite femorale, per la quale potrebbe recuperare entro tre settimane. 

Infortunio Di Maria, i tempi di recupero: la reazione della Juve


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente “Il Manchester United attende il via libera del Napoli per ingaggiare Lozano” Successivo Dybala non vuole perdere il Mondiale: il post è un chiaro messaggio

Lascia un commento