«Messi in Premier: City e Barcellona trattano»

«Messi in Premier: City e Barcellona trattano»
© EFE

Secondo la stampa inglese, maxi offerta da oltre 110 milioni di euro dei Citizens per l’argentino. La proposta di ingaggio è di 900 mila euro a settimanatwitta

CALCIOMERCATO – Missione reunion. Guardiola sta facendo di tutto per tornare ad allenare Lionel Messi. Il manager catalano ha pensato ad un nuovo progetto per il suo Manchester City, con al centro quella Pulce argentina che tanti successi gli ha regalato ai tempi del Barcellona, ed il club ha provato ad intavolare una trattativa con i blaugrana. La notizia nuova, stando a quello che riporta la testata inglese The Sun, è che il Barcellona non ha chiuso la porta alla volontà del club di Mansur di avviare una trattativa.

TIFOSI DEL CITY IN RIVOLTA: «RIDATECI HART»

MAXI OFFERTA – Per la stampa britannica, il Manchester City si è dichiarato disposto a pagare al Barcellona 100 milioni di sterline (oltre 110 milioni di euro) per Lionel Messi. E se il Barça per ora non ha fatto il prezzo, pare certo che le due società siano in reciproco ascolto dalla fine del mese scorso.  Al City, inoltre, sono certi che il forte ascendente di Pep su Lionel possa avere grande valore nella trattativa. Già la scorsa estate, peraltro, la parte blu di Manchester aveva provato a promettere al diez argentino uno stipendio di oltre 900mila euro a settimana per convincerlo a prendere la direzione dell’Etihad Stadium.

Tags: RumorsMessiGuardiolaManchester CityBarcellona

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Cavani fa il tifoso: «Napoli, sei da scudetto» Successivo Pastore rivela il suo futuro: «Non voglio lasciare Parigi»