Messi: “Il Covid mi ha lasciato danni permanenti ai polmoni”

A pochi giorni da Italia-Argentina, Lionel Messi ha trattato diverse tematiche nel corso di una lunga intervista rilasciata a Tyc Sport. Tra i vari argomenti, c’è stato anche il Covid. Infatti, questo virus avrebbe lasciato danni permanenti ai polmoni del fuoriclasse argentino. 

Messi: “Il Covid ha lasciato dei danni permanenti ai miei polmoni”

«La verità è che mi ha colpito molto duramente – ha svelato Lionel Messi -. I sintomi che ho avuto sono molto simili a quelli della maggioranza delle persone che lo hanno avuto. Molta tosse, mal di gola, febbre.

Ma il calvario per me è iniziato dopo. Il Covid mi ha lasciato degli strascichi importanti: mi ha danneggiato i polmoni. Non ho potuto allenarmi, sono tornato, ho provato ad allenarmi, ma non riuscivo a correre. Per un mese e mezzo non ho potuto correre.

Non ho avuto paura, ma le notizie le ascoltiamo… Ho riniziato prima di quanto avrei dovuto ed è stata una scelta sbagliata. Per provare a bruciare i tempi ho finito per farmi male, ma non ce la facevo più a restare a casa senza giocare a calcio. Poi, tornato sul campo, abbiamo perso con il Real Madrid e quella sconfitta ci ha ucciso».

Messi: “Se l’Italia fosse stata ai Mondiali, sarebbe stata la favorita per la coppa”

“La squadra azzurra è stata sfortunata. E’ una follia abbia vinto gli Europei e non possa partecipare ai Mondiali. L’Italia è delle più grandi nazionali nella storia della Coppa del Mondo e in Qatar avrebbe fatto parte delle favorite, nessuno avrebbe voluto incontrarla”.

A dirlo è Lionel Messi, in una intervista a Tyc Sport.

Messi: “Benzema merita il Pallone d’Oro”

“Benzema è stato protagonista di una stagione spettacolare e l’ha conclusa in modo grandioso. Il francese è stato fondamentale fin dagli ottavi di finale del torneo, risultando determinante in tutte le partite. Quest’anno per me non ci sono dubbi”.

Precedente Roma, il rapporto tra Zaniolo e Mourinho è buono ma il rinnovo resta lontano Successivo Galliani: "Il nuovo Monza sarà fortissimo, questa promozione vale una Champions"