“Messi giocherà con Ronaldo in Arabia. Si sa già la quadra”. La clamorosa indiscrezione

ROMA – Leo Messi contro Cristiano Ronaldo: è destinato a continuare il duello stellare che ha segnato il calcio mondiale negli ultimi anni e scritto capitoli indimenticali nella Liga, quando l’argentino vestiva la maglia del Barcellona e il portoghese quella del Real Madrid. Il capitano della ‘Seleccion’ campione del mondo potrebbe infatti presto raggiungere il fuoriclasse lusitano in Arabia Saudita, dove CR7 è appena approdato. 

Cristiano Ronaldo, la nuova suite dove alloggia è pazzesca!

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo, la nuova suite dove alloggia è pazzesca!

Vista sui Mondiali 2030

Di questo almeno è convinto Nasser Al-Attiyah, tiratore a volo e pilota qatariota campione in carica della Dakar (vinta 4 volte) che è anche uno sceicco e cugino dell’emiro proprietario del Psg, attuale squadra della ‘Pulce’: “Grazie ad Al-Nassr, che ha ingaggiato Cristiano Ronaldo per una cifra pazzesca di un milione di dollari – ha detto in un’intervista a ‘Mundo Deportivo’ –, anche Messi tra qualche mese firmerà per un club dell’ Arabia Saudita. SOno sicuro e posso dire anche quale squadra: sono sicuro che raggiungerà Al-Hilal (società di Riad, ndr). Una convinzione che nasce da “una mia sensazione – ha aggiunto – perché tutti stanno spingendo affinché l’Arabia Saudita ospiti la Coppa del Mondo nel 2030. Penso che abbiano bisogno di grandi nomi nel loro campionato per attrarre persone e migliorare il loro calcio in vista dei Mondiali”.

Pazzesco: CR7 non è il calciatore più ricco del mondo!

Guarda il video

Pazzesco: CR7 non è il calciatore più ricco del mondo!

Precedente Filadelfia: l'autogol di Juric a Torino Successivo Ecco quando chiuderà e dove si svolgerà la chiusura del calciomercato

Lascia un commento