Messi, festa senza limiti con Di Maria e l’Argentina: lo sfottò Mondiale fa impazzire i tifosi

BUENOS AIRES (Argentina) – Lionel Messi ha anticipato di qualche ora il party di Capodanno. Il fuoriclasse del Paris Saint Germain  ha riunito gli amici e alcuni campioni del mondo per chiudere nel migliore dei modi un 2022 da sogno. Insieme alla famiglia del capitano dell’Argentina c’erano anche Di María e Paredes, e altri colleghi calciatori. La festa è stata ovviamente all’insegna della recente vittoria del Mondiale, ma c’è un particolare che non è sfuggito ai followers di Leo Messi.

Il meraviglioso patrimonio immobiliare di Leo Messi

Guarda la gallery

Il meraviglioso patrimonio immobiliare di Leo Messi

“Qué mirás, bobo?”

I bicchieri dentro i quali venivano serviti i cocktail, erano accompagnati da un bigliettino di cartone, con la frase ormai iconica dell’ultimo Mondiale: “Cosa stai guardando? vattene, stupido, vattene”. La frase è quella pronunciata da Messi nei confronti dell’attaccante olandese Wout Weghorst al termine della sfida contro l’Olanda. La festa si è conclusa con un’enorme torta sulla quale erano raffigurate le tre coppe del mondo vinte dall’Argentina, con la data dei successi mundial.


Precedente Lecce, Banda e Gonzalez in gruppo. Personalizzato per cinque Successivo DIRETTA/ Roma Viterbese (risultato finale 3-1): Pellegrini, Zaniolo e Abraham in gol!