Messi e quella frase sull’incubo Francia che scuote i Mondiali

Nei Mondiali del 2018 il cammino dell’Argentina terminò agli ottavi di finale, a causa della sconfitta (4-3) contro la Francia. Le due nazionali potrebbero incrociare nuovamente il loro destino in Qatar. Gli uomini di Scaloni sono inseriti nel girone C, mentre Mbappé e compagni fanno parte del gruppo D. Le squadre che supereranno la fase a gironi di questi due gruppi, si incroceranno negli ottavi di finale. Una possibilità alla quale Lionel Messi non vuole pensare. In un’intervista rilasciata ad Olè, il fuoriclasse argentino dichiara che “sarebbe un errore” pensare ad uno scontro con i francesi o i danesi (anche loro inseriti nel gruppo D).

Mondiali, i capitani più belli secondo un noto sito d’incontri extraconiugali

Guarda la gallery

Mondiali, i capitani più belli secondo un noto sito d’incontri extraconiugali

Messi e gli errori da non ripetere

“Devi pensare alla prima partita e iniziare con una vittoria”, ha detto Messi. “È essenziale iniziare bene, fare tre su tre (contro Arabia Saudita, Messico e Polonia ndr.). Questo ti dà tranquillità per il futuro. All’ultima Coppa del Mondo prima di partire, eravamo già al primo posto. Eravamo già qualificati per le fasi a eliminazione diretta, stavamo pensando ai crossover e alla fine tutto è andato diversamente. Alla Coppa del Mondo – conclude Messi – ci sono sempre cose che non puoi immaginare, che a priori sono strane. Dobbiamo pensare alla prima partita”.

Qatar 2022 - Osservato speciale: Lionel Messi

Guarda il video

Qatar 2022 – Osservato speciale: Lionel Messi

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente PRONOSTICI SERIE A/ Previsioni e quote 15^ giornata: cosa succederà a Marassi? Successivo Kvaratskhelia e il retroscena su Spalletti: "Ecco cosa mi ha detto di fare"