Messi e l’assist alieno contro l’Olanda: è identico a quello che fece da bambino! La somiglianza è incredibile

Un flashback che diventa una flashforward. A meno di una settimana dal trionfo dell’Argentina, Campione del Mondo a Qatar 2022, continuano ad arrivare spunti e coincidenze per dare una spiegazione anche “mistica” al terzo successo nella storia dell’Albiceleste. Nello specifico, ma non potrebbe essere altrimenti, è Messi il protagonista di corsi e ricorsi storici, ma uno in particolare sembra uscito da un film e unisce il Lionel tredicenne al trentacinquenne acclamato campione che conquista l’agognato Mondiale.

Messi, che risveglio! Ecco chi c'è nel letto con lui al posto di Antonela

Guarda la gallery

Messi, che risveglio! Ecco chi c’è nel letto con lui al posto di Antonela

L’assist “memorizzato”, l’ultima magia di Messi

Un non ancora adolescente Messi è protagonista di un video in cui, con la maglia del Newell’s Old Boys inventa un assist strabiliante per un compagno di squadra, una giocata che a 20 anni di distanza richiama in maniera strabiliante il passaggio vincente per Molina nel match con l’Olanda. Per molti l’ennesima riprova di quel “filo invisibile”, che passando per corsi e ricorsi storici e, soprattutto, per Diego Armando Maradona, ha guidato la Pulce fino al sognato trionfo. 


Precedente Mondiali, due fratelli rubano il pallone del 3-2 di Messi in finale e rifiutano un'offerta shock Successivo Cagliari, ufficiale: Claudio Ranieri è il nuovo tecnico