“Messi, decisione clamorosa del Psg: sospeso per due settimane!”

PARIGI – Clamoroso sviluppo sulla vicenda legata a Lionel Messi. Secondo quanto riportato da L’Equipe, il Paris Saint-Germain potrebbe multare pesantemente il campione argentino, che è volato in Arabia Saudita senza l’autorizzazione da parte del club. Per Messi, che si trovava in Arabia per obblighi legati agli sposor, si parla di una sospensione di due settimane.

Clamoroso Messi, vola a Riad il giorno dopo il ko del Psg: cresce il mistero sul suo futuro

Messi, clamorosa decisione del Psg

Messi è volato Riyad il giorno dopo la pesante sconfitta casalinga incassata dalla capolista della Ligue 1 contro il Lorient. Il motivo è probabilmente il suo contratto come ambasciatore del turismo del paese, ma questo viaggio ha scatenato numerose voci e indiscrezioni sul futuro dell’argentino, in scadenza di contratto e da tempo corteggiato dall’Al-Hilal, club rivale dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. Messi ha dunque saltato l’allenamento, con diversi compagni rimasti colpiti dalla sua assenza. Con un Psg in piena crisi di risultati e numerosi malumori all’interno dello spogliatoio, il presidente Nasser Al Khelaifi ha deciso di punire duramente il comportamento di Messi: si parla di una sospensione di due settimane, durante le quali non potrà allenarsi e non verrà pagato. 

Messi in Arabia, mistero sul suo futuro

Guarda il video

Messi in Arabia, mistero sul suo futuro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente In Brasile sono sicuri, la Roma è su Marcos Leonardo Successivo Udinese-Napoli, febbre Scudetto: quasi 50mila in coda per il Maradona