“Messi corteggiato dai rivali di Ronaldo, chiede uno stipendio super”

PARIGI – Si inizia a parlare insistentemente del futuro di Lionel Messi. Mentre nelle scorse settimane sembrava ormai fatta per il rinnovo con il Psg, ora iniziano ad apparire voci e indiscrezioni su un addio a fine della stagione. Secondo quanto riportato dal programma El Chiringuito, questo addio potrebbe avvenire con condizioni e scenari folli. Il giornalista Jaime Astrain ha infatti parlato dell’Al Hilal in Arabia Saudita per l’argentino. Piccolo particolare: si tratta del club rivale dell’Al Nassr dove ora gioca Cristiano Ronaldo.

Leo Messi al bivio: rinnovo con il Psg o va in America

Messi in Arabia Saudita: cifra folle per lo stipendio

Messi è reduce dall’eliminazione agli ottavi della Champions League con il Psg, battuto sia all’andata che al ritorno dal Bayern Monaco. Questo ha, ovviamente, aumentato le voci sull’addio della pulce. Il programma spagnolo ha anche svelato i dettagli per l’arrivo di Lionel Messi in Arabia Saudita. L’entourage del giocatore avrebbe infatti chiesto una cifra folle per il trasferimento di Messi, più dei 200 milioni a stagione di CR7. Si parla, sempre secondo quanto riportato da El Chiringuito, di una richiesta da 600 milioni in due anni per vedere il vincitore dell’ultima Coppa del Mondo giocare all’Al Hilal per impegnarsi in Arabia Saudita. Non si tratta però dell’unica opzione per Messi, con il contratto in scadenza al 30 giugno: anche l’MLS è pronta a fare follie per il sette volte Pallone d’Oro.

Champions, il nuovo disastro Psg una lezione per chi pensa di vincere tutto collezionando figurine molto costose

Guarda il video

Champions, il nuovo disastro Psg una lezione per chi pensa di vincere tutto collezionando figurine molto costose

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Marc Marquez: "Moto GP? Ho pensato al ritiro"/ "Non ho rispettato l'infortunio e..." Successivo Juve, Fagioli e Miretti protagonisti: la frase di Mancini che premia i due bianconeri