Messi campione del mondo anche su Instagram. La sua foto è quella con più like della storia. Battuto…. un uovo

BUENOS AIRES (Argentina) – Anche i social si inginocchiano davanti al Re del calcio Leo Messi. La foto del capitano dell’Argentina con la coppa del Mondo è diventata quella con più like nella storia di Instagram. Il Mondiale è stato un volano incredibile a livello mediatico, tanto che all’inizio del torneo anche il fotomontaggio che vedeva Messi e Cristiano Ronaldo sfidarsi nell’ultima partita a scacchi della loro carriera, realizzato da Louis Vuitton proprio per l’inizio dei Mondiali in Qatar aveva ottenuto numeri da record, con oltre 41,9 milioni di like registrati sul profilo del talento portoghese, mentre la stessa immagine postata sul profilo dell’attaccante del Paris Saint Germain aveva incassato 32 milioni di like. “La partita a scacchi” tra Messi e Ronaldo (73 milioni di like complessivi ) resta la singola immagine con più like di Instagram.

L’uovo battuto

Il post di Leo Messi con la coppa del mondo in mano ha battuto il precedente record dell’uovo da 55,9 milioni di like del World record egg. La foto del capitano argentino ha superato i 57 milioni di like in meno di 48 ore. Un record nel record che esalta ancor più il talento argentino che grazie al Mondiale è entrato definitivamente nella Storia. A questo punto, non solo calcistica.

Messi riporta la Coppa del Mondo in Argentina: delirio a Buenos Aires

Guarda la gallery

Messi riporta la Coppa del Mondo in Argentina: delirio a Buenos Aires

Precedente Dramma per l'ex calciatore Tricarico: è morto il figlio Federico Successivo Torino, la situazione del centrocampo in vista della ripresa