“Messi all’Al-Hilal: il 6 giugno l’annuncio dell’ingaggio”

 Leo Messi giocherà con Al-Hilal. Secondo quanto riporta il quotidiano catalano SPORT – che cita fonti interne alla società blaugrana – il giocatore non avrebbe trovato l’accordo per un suo ritorno a Barcellona. E quindi, il fuoriclasse argentino sarebbe prossimo a firmare con il club saudita dell’Al Hilal. La società saudita sarebbe intenzionata a dare annuncio dell’ingaggio di Leo Messi martedì 6 giugno.

Serata di gala a Parigi: si premiano i campioni dello Sport, Messi protagonista

Guarda la gallery

Serata di gala a Parigi: si premiano i campioni dello Sport, Messi protagonista

Un annuncio mondiale

Al-Hilal avrebbe fissato questa data come la chiave per avere il sì definitivo del giocatore e per poter attivare tutto il protocollo predisposto affinché la notizia abbia un’eco globale e, allo stesso tempo, serva per iniziare a mostrare l’Arabia Saudita al mondo. Il Psg ha già annunciato che il fuoriclasse argentino non giocherà a Parigi nella prossima stagione, e da lunedì sarà libero di poter intraprendere una nuova strada. Le negoziazioni per il ritorno di Leo Messi non sono andate a buon fine – secondo quanto scrive il quotidiano Sport – i blaugrana non sarebbero nelle condizioni di presentargli un’offerta formale visti i noti problemi economici. E quindi Messi potrebbe davvero accettare l’offerta faraonica da 400 milioni a stagione. Questa sera Leo Messi giocherà la sua ultima partita al Parco dei Principi con la maglia del PSg contro il Clermont, poi sarà libero di decidere il proprio futuro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Real Madrid, se parte Benzema l'obiettivo è Kane" Successivo Sassuolo-Fiorentina 1-3, le pagelle viola: Dodo punge, Saponara super