Messaggi di Totti alla Fiordelisi? Gli avvocati: “Abbiamo le prove”

Il team legale della concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe a disposizione la conferma di quanto rivelato dalla loro assistita all’interno della casa

Il giallo social che riguarderebbe Francesco Totti e Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello VIP, s’infittisce. Dopo la confessione nella casa da parte della showgirl (“Francesco mi scrisse ‘ciao’ su Instagram qualche mese fa. Non ho accettato il messaggio, l’ho visto troppo tardi. Totti si era già lasciato con Ilary, non so se stava con Noemi o no”) e la netta smentita da parte di Alex Nuccetelli, amico dell’ex capitano della Roma, si è esposto anche il team di avvocati della Fiordelisi.

Nella nota rivelata da Chi, i legali della showgirl chiedono il consenso a pubblicare gli screenshot del materiale social che avrebbero a disposizione o, in alternativa, pretendono scuse da Nuccetelli.

Precedente Giroud, che affare! Il Milan se lo tiene stretto e lavora così sul rinnovo Successivo Del Piero: "Fan Token rivoluzionari, hanno cambiato il rapporto tra tifosi e club"