Mertens, Fabian Ruiz lo saluta con una storia commovente

Pian piano stanno arrivando tutti i saluti commossi dei giocatori del Napoli a Dries Mertens, che lascia un grande vuoto in squadra e nei tifosi. Difficile cancellare nove anni di storia con un colpo di spugna, il belga ha saputo farsi volere bene nello spogliatoio azzurro e ora gli arrivano i doverosi riconoscimenti. L’ultimo è Fabian Ruiz.

Mertens, Fabian Ruiz: “Un privilegio condividere lo spogliatoio con te”

Fabian Ruiz la mette sul romantico e sentimentale. Posta infatti alcune foto che vedono lui insieme a Mertens, non solo nell’esultanza con la maglia del Napoli, ma anche al di fuori del rettangolo di gioco. Come due amici, che hanno vissuto anche oltre i 90′ la loro conoscenza. E poi scrive: “Sei una leggenda di questo club. E’ stato un privilegio condividere lo spogliatoio con te”.

Napoli, De Laurentiis chiude a Mertens: "Ne ha fatto una questione di vil denaro"

Guarda il video

Napoli, De Laurentiis chiude a Mertens: “Ne ha fatto una questione di vil denaro”

Davvero una bella dedica. Chissà se l’attaccante belga se le starà leggendo una dopo l’altra. A quanto pare, alla fine, l’attaccante e il presidente non si sono messi d’accordo sui soldi. E così è terminata una storia quasi decennale che aveva fatto innamorare tutti i napoletani che ormai avevano ribattezzato il giocatore ‘Ciro’ che, a sua volta, ha poi chiamato così il figlio. Nato, naturalmente, a Napoli.

Napoli, l'importanza di Mertens: Mr 148 reti in 9 anni

Guarda la gallery

Napoli, l’importanza di Mertens: Mr 148 reti in 9 anni

Precedente Anguissa spegne la lite con Osimhen: “Siamo una famiglia” Successivo La Juve insegue Paredes: scopriamo l'argentino con un passato a Roma