Mertens “accoglie” Raspadori: l’emoticon su Instagram diventa virale

Dopo l’abbraccio dei tifosi alle visite mediche, al Maradona durante la partita contro il Monza, vissuta per intero dalla panchina, e poi in campo per l’amichevole contro la Juve Stabia, Giacomo Raspadori ha pronunciato le prime parole da giocatore del Napoli durante la presentazione alla stampa.

Napoli, l’emozione di Raspadori

Il momento del debutto ufficiale, magari già domenica sera sul campo della Fiorentina, si avvicina, ma prima per l’ex attaccante del Sassuolo c’è stato un altro “riconoscimento”, arrivato direttamente dal suo precedessore più illustre nell’attacco del Napoli: Dries Mertens.

Il Napoli presenta Raspadori e Simeone: le immagini della conferenza

Guarda la gallery

Il Napoli presenta Raspadori e Simeone: le immagini della conferenza

Dries Mertens dà il benvenuto a Raspadori

L’attaccante belga, approdato al Galatasaray a scadenza di contratto, ha infatti apposto un significativo emoticon al post Instagram sulla presentazione di Raspadori pubblicato dal club azzurro: due mani e un cuore azzurro, una sorta di imprimatur dal miglior marcatore della storia del Napoli, che il campione di Euro 2020 non avrà potuto che apprezzare con emozione. Va da sé che il commento è subito diventato virale presso i tifosi del Napoli, che hanno subissato il commento di Mertens di elogi e nostalgici complimenti: “Mertens è stato il giocatore che negli ultimi due anni mi ha più colpito per il modo di stare in campo. Sostituirlo per me è un grande motivo di orgoglio e una grande responsabilità” ha detto Raspadori di “Ciro” durante la presentazione.

Raspadori: "Napoli è la scelta migliore"

Guarda il video

Raspadori: “Napoli è la scelta migliore”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Napoli, presentata la maglia per la Champions League Successivo Psg, Icardi è più vicino al Galatasaray: la formula dell'affare