Meret è diventato papà: è nato Daniel

Alex Meret e la sua compagna Debora Romano sono diventati mamma e papà: è nato il piccolo Daniel. A darne notizia è stato lo stesso numero uno del Napoli sui social. Su Instagram, si vedono le manine del neonato, in braccio alla mamma; foto accompagnata dalla frase: “Benvenuto Daniel! Mamma e papà già ti amano alla follia”.

Meret papà: Napoli diventa indimenticabile

Seppure pieno di incertezze, il futuro di Meret è ora più gioioso grazie alla nascita di Daniel. E il portiere non potrà dimenticare Napoli proprio grazie al lieto evento. Il giocatore è in scadenza di contratto e tuttora non sa quale sarà il suo futuro. Saltato il trasferimento allo Spezia, attende di sapere cosa accadrà con Keylor Navas. Arrivasse il portiere del Psg, dopo l’acquisto di Sirigu, per Meret al Napoli non ci sarebbe più spazio.

Spalletti: "Meret è un portiere affidabilissimo"

Guarda il video

Spalletti: “Meret è un portiere affidabilissimo”

Al momento, però, è il portiere titolare, ha già giocato nella vittoriosa trasferta di Verona e si candida a scendere in campo al primo minuto anche per l’esordio al Diego Armando Maradona contro il Monza.

Restyling Napoli: come era e come è diventato

Guarda la gallery

Restyling Napoli: come era e come è diventato

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Prandelli compie 65 anni, gli auguri speciali della Juve Successivo Rooney bastona Mbappé: "A 23 anni Messi aveva vinto 4 Palloni d’Oro"