Mercoledì in D: Tolentino-Campobasso e Acireale-FC Messina

ROMAIl 17 febbraio sono in programma nel campiomnato di Serie D ventiquattro recuperi (inizio gare ore 14,30). Il Campobasso – capolista del girone F in condominio con il Castelnuovo Vomano che ha disputato una gara in più rispetto ai rossoblù – giocherà a Tolentino e ha deciso di preparare la sfida con un mini ritiro nelle Marche a Civitanova Marche dove alloggerà ed effettuerà gli allenamenti in vista della gara contro la squadra di Andrea Mosconi. Sia il Campobasso che il Tolentino ieri non hanno giocato le rispettive gare contro il Pineto e il Vastogirardi a causa della neve. Nel girone I derby Acireale-FC Messina. Acesi posizionati al quarto posto con due gare da recuperare, giallorossi secondi (una gara da recuperare) a cinque punti dalla capolista ACR Messina. Nel girone C il Trento (in vetta con la Manzanese) ospiterà il Montebelluna. Nella foto, Carmine Parlato allenatore del Trento. 

LE GARE DI MERCOLEDì – Girone A: Borgosesia-Lavagnese, Castellanzese-Saluzzo, Fossano-Sanremese, Legnano-Varese. Girone C: Luparense-Unione Clodiense Chioggia, Trento-Montebelluna, Virtus Bolzano-Delta Porto Tolle. Girone D: Forlì-Correggese. Girone E: Cannara-Montespaccato, Grassina-Follonica Gavorrano, San Donato Tavarnelle-Sporting Trestina. Girone F: Montegiorgio-Recanatese, O.  Agnonese-Real Giulianova, Tolentino-Campobasso, Vastogirardi-Matese. Girone G: Carbonia-Insieme Formia, Latina-Arzachena, Monterosi-Afragolese.Girone H: Brindisi-Sorrento, Real Aversa-Bitonto. Girone I: Acireale-Fc Messina, Marina Di Ragusa-Castrovillari, Santa Maria Cilento-Troina e Biancavilla-Roccella.

Precedente Juve Stabia, contratto fino al 2022 per Suciu Successivo Barzagli: "Pirlo è il più invidiato. Ronaldo? Il migliore"