Mercato Toro: Brekalo ha chiesto di essere ceduto e i granata ci provano

TORINO – Il Toro segue più obiettivi con la speranza di prenderne almeno uno, sulla trequarti. Serve un attaccante-esterno-trequartista, un giocatore che al fianco di Pjaca possa posizionarsi dietro alla punta nel 3-4-2- 1 di Juric. E questo può essere un secondo attaccante oppure un trequartista di ruolo. Quindi il club sta monitorando diverse situazioni. Al momento sono soprattutto tre i giocatori coinvolti nell’interesse granata: Orsolini, Messias e Brekalo. (…) Al momento Messias, una prima scelta per Juric, è lontano, come confermano le parole del ds calabrese Ursino qualche giorno fa. (…) E lo stesso discorso, per quanto riguarda il Toro, va fatto su Orsolini. (…)

Torino, Pjaca cerca di impressionare Juric al Filadelfia

Guarda la gallery

Torino, Pjaca cerca di impressionare Juric al Filadelfia

Il croato vuole lasciare la Germania e il Toro riflette

Tra i due nomi ne spunta un altro, un giocatore che a Vagnati piace molto. Ma anche questo candidato costa non meno di 15 milioni. Si tratta di Josip Brekalo, esterno d’attacco croato classe ‘98 del Wolfsburg, che nella scorsa stagione in Bundesliga ha fatto molto bene collezionando 31 presenze e segnando 7 reti. Nonostante i risultati ottenuti, il croato è intenzionato a lasciare la Germania. È lo stesso ds della società tedesca a confermarlo: «Il giocatore ci ha chiesto il trasferimento, ma questo può avvenire solo se un club si fa avanti». Ecco perché il Toro ci sta pensando. Così come ci stanno pensando Lazio e Fiorentina. (…) E per concludere il discorso, registriamo una voce che arriva dal mercato, ma che al momento non ha ancora riscontri. Il Toro, naturalmente a certe condizioni, starebbe ripensando a Ramirez, trequartista puro che si è svincolato dalla Sampdoria.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Torino, giorni caldi per il futuro di Belotti

Guarda il video

Torino, giorni caldi per il futuro di Belotti

Precedente Il Catanzaro mette ko il Como in Coppa Italia. Villa: "Fronteggiare l'Hellas è ulteriore gioia" Successivo Juve, i convocati di Allegri per il Barcellona: fuori in tre