Mercato Salernitana, il ds Fabiani osa e paragona Ribery a Maradona

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del possibile arrivo di Ribery. Il dirigente, nel suo discorso, ha ‘osato’ fare un paragone che a molti tifosi…

AngeloFabiani, direttore sportivo della Salernitana, è intervenuto ai microfoni di RadioKissKissNapoli per parlare del possibile arrivo di Ribery. Il dirigente, nel suo discorso, ha ‘osato’ fare un paragone che a molti tifosi napoletani storcerà il naso.

Di seguito le parole di Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, ai microfoni di Kiss Kiss Napolisu Ribery e il paragone con Maradona.

Nella Salernitana non c’è soltanto Simy. Abbiamo un organico importante con tanti giocatori che sono delle certezze, la squadra è completa in tutti i suoi reparti.

Poi se viene una ciliegina sulla torta come Ribery sarà tutto di guadagnato. Portare Ribery a Salerno sarebbe come portare Maradona a Napoli. Il giocatore innalzerebbe la visione globale del calcio in una piazza come la nostra. L’offerta c’è ed il giocatore la sta valutando. Siamo fiduciosi“.

Precedente Bastava chiedere a Khabib: "Sapevo da un mese che CR7 sarebbe andato allo United..." Successivo Diretta Motocross/ Gp Turchia 2021, streaming video Rai: Cairoli sbarca ad Afyon