Mercato Juve, indizio social? Post a tinte francesi, Thuram in copertina

Thuram, indizio social della Juve?

Nel pomeriggio sull’account Instagram bianconero è apparsa una slideshow di cinque foto per celebrare i campioni francesci che hanno vestito la maglia della Juve. La didascalia del post è “La creme de la creme“, con tanto di bandiera blu, bianca e rossa. Ma di quali calciatori sono stati pubblicati gli scatti: Platini, Trezeguet, Deschamps, Zidane e… Thuram.

Proprio quest’ultimo è stato postato per primo, e visto l’imminente arrivo in bianconero di suo figlio Khephren ai supporter juventini la pubblicazione (e anche l’ordine) è sembrato poco casuale. Da chi conta i minuti e scrive “TIC TAC TIC TAC” con bandiera francese annessa, passando per “Admin che manda frecciatine per annunciare Thuram” fino a “Admin devi dirci qualcosa?” e “Vabbè annunciatelo a ‘sto punto“. Da Thuram a Thuram, dagli indizi social all’attesa… per l’ufficialità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Trascorsi non felici tra Florenzi e Fonseca? Il giocatore non ci pensa: "Pronto a ricominciare" Successivo DIRETTA TOUR DE FRANCE 2024, CLASSIFICA/ Turgis ha vinto la 9^ tappa in volata, show dei big! (7 luglio)

Lascia un commento