Jeremy Menez ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. L’ex Roma e Milan ha deciso di lasciare il calcio giocato all’età di 37 anni dopo la sua ultima esperienza con il Bari. Dopo l’annuncio, l’ormai ex calciatore francese ha scritto un lungo messaggio sui social per salutare compagni e tifosi.
Menez, il messaggio sui social: “Grazie a tutti”
“Dopo 21 stagioni ai massimi livelli, annuncio la fine del primo capitolo di questo magnifico libro. Ho sperimentato molto attraverso questo sport che amiamo tanto e che ci fa emozionare. Ho sempre giocato per ritrovare l’incredibile sensazione di quei 2/3 secondi dopo i gol e gli assist, quella che ti fa toccare le stelle e vivere le emozioni. Vorrei ringraziare tutte le società, i presidenti, gli allenatori, i compagni di squadra, lo staff, i tifosi, gli avversari, gli arbitri, gli amici, i giornalisti nonché le partite (belle o brutte) di questo ambiente così speciale ma che amo follemente. Il calcio mi ha dato tanto ed è ora di restituire il favore aprendo questo secondo capitolo che si preannuncia molto emozionante, sempre vicino al rettangolo verde. Concludo ringraziando i miei figli, i miei genitori, la mia famiglia senza i quali questo sogno non si sarebbe potuto realizzare Grazie, Grazie, Grazie. A presto, Jérémy”.
De Rossi, la dedica per il ritiro di Menez
Tra i tantissimi commenti per il suo addio al calcio è spuntato anche quello di Daniele De Rossi, suo compagno di squadra ai tempi della Roma. L’ex allenatore giallorosso ha scritto: “In bocca al lupo amico mio, che giocatore che eri”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA