Mendy torna a giocare: riparte dalla Ligue 1, ufficiale al Lorient

Il classe 1994, dunque, è pronto a riprendere in mano la propria carriera. Ricomincerà dal suo paese, la Francia, e in particolare dal Lorient.

Benjamin Mendy al Lorient, è ufficiale

Il club della Ligue 1, sui propri canali ufficiali, ha reso noto l’accordo con Mendy. Il Lorient ha comunicato di aver siglato un contratto biennale con l’esterno, che sarà dunque legato agli arancioneri fino al 30 giugno 2025. Questa la nota della società: “L’FC Lorient è lieto di annunciare oggi l’acquisto per due stagioni del terzino sinistro della nazionale francese Benjamin Mendy (29). Dopo aver soddisfatto le tradizionali visite mediche, Benjamin Mendy, campione del mondo nel 2018, quattro volte vincitore della Premier League con i colori del Manchester City e campione francese della Ligue 1 con il Monaco, arriva a rinforzare l’organico del Lorient per questa nuova stagione. Il nativo di Longjumeau, che indosserà il numero 5 con la Merlus, muoverà oggi i primi passi all’Espace FCL. Benvenuto Benjamin!“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Juve, concorrenza per Kessie: l'Atletico Madrid studia il colpo" Successivo Milan, Reijnders è ufficiale: i dettagli del contratto