Melissa Satta: “Ferita da Boateng, Vieri mi ha formato”

Melissa Satta rompe il silenzio sulla fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng. I due, dal cui amore è nato il piccolo Maddox, si sono lasciati lo scorso anno. A chiudere il rapporto è stato proprio l’ex centrocampista del Milan, ora in coppia con un’influencer. “Ora sto bene – ha dichiarato l’ex velina a Verissimo nella puntata in onda il 29 gennaio -, anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene”.

Il rapporto con Vieri: “Ero giovane, mi ha formato”

Melissa è stata fidanzata anche con Christian Vieri, tra il 2006 e il 2011. All’epoca la showgirl era molto giovane e il periodo accanto all’ex attaccante è stato molto “formativo”. “All’inizio della mia carriera, a 19 anni, ho avuto una storia con Vieri che aveva molti più anni di me – ha confidato a Silvia Toffanin –, ed è stato un rapporto molto diverso da tutti gli altri, ma che mi ha formato. È stata una persona che mi è servita molto per la mia vita. Ho un bellissimo ricordo di quel tempo”.

Oggi felice con Mattia: nuove nozze?

“È una persona diversa da quelle frequentate in passato – ha dichiarato Melissa a proposito del nuovo compagno Mattia -, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose. Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai”.

Melissa Satta super sexy, le trasparenze incantano i social

Guarda la gallery

Melissa Satta super sexy, le trasparenze incantano i social

Precedente Roma, Sergio Oliveira e Cataldi all'evento per la Giornata della Memoria Successivo Torino: Singo, Vojvoda e Bremer nell’undici ideale di gennaio

Lascia un commento