Melissa Satta e quell’accusa ai tempi di Boateng: “Il ‘troppo’ sesso e le offese…”

Le parole della ex Velina che ricorda le offese dei tifosi quando stava insieme al calciatore Boateng

Melissa Satta si è raccontata in una lunga intervista alla rivista Vanity Fair. La ex Velina si è presa la copertina, con un servizio nel quale spiega i motivi del suo recente sfogo social dopo le accuse che la additavano come la distrazione di Matteo Berrettini. “Sono sempre le donne che distraggono uomini”, ha fatto notare Melissa Satta in riferimento a casi simili al suo. La Colombari con Tomba, Belen con Iannone, la Satta con Berrettini. Un copione già visto. Troppe volte.

Melissa ha avuto altre relazioni con sportivi e calciatori. Quella con Bobo Vieri, per esempio. E quella con Kevin Prince Boateng. A proposito del suo ex marito Melissa ricorda: “Successe una volta con il mio ex marito, che soffriva di pubalgia. Anche lì mi attaccarono dicendo che facevamo troppo sesso e quella era la causa dei suoi problemi fisici”. La modella ha confidato alla rivista  il “segreto” della relazione con Matteo Berrettini. Una normalissima e romantica relazione di due persone che si sono innamorate.

Precedente Con chi preferisci sposarti? Le risposte di Szczesny sono esilaranti Successivo Maglie Juve '23-'24, dai social le prime indiscrezioni: che novità sul rosa!